Press enter to see results or esc to cancel.

Come guadagniamo?

 

Chi siamo?

 
 

Ciao sono Francesca e lavoro da più di 15 anni nel mercato dei materassi, ho lavorato per alcuni negozi di medie dimensioni come addetta vendite e anche per grandi showroom. Da poco mi sono messa in proprio e assieme a Sonia e Marco, amici ed esperti appassionati di web, abbiamo deciso di lanciarci in questa nuova avventura!

 
 

Cosa facciamo?

 
 

Scandagliamo Amazon per trovare i migliori prodotti legati al sonno, Sonia e Marco si occupano di vagliare le opinioni degli utenti, che sono molto importanti per capire il valore e la qualità di un prodotto, dopodiché i materassi selezionati passano sotto l’occhio dell’esperta (il mio, se non si era capito 🙂 ) e, infine li pubblichiamo sul sito.

 
 

Perché Amazon?

 
 

Abbiamo scelto di proporre solo prodotti che si trovano su Amazon per due motivi molto semplici: il primo è che Amazon è una garanzia in più sul venditore, se un prodotto non soddisfa le vostre aspettative il venditore deve rispettare le normative di Amazon e se non le rispetta avete Amazon dalla vostra parte e sarà questione di poco per risolvere, effettuare un reso o cambiare prodotto; il secondo è che Amazon garantisce spedizioni veloci, quasi sempre gratis o a costi molto bassi, e soprattutto sicure con imballaggi sottovuoto.

 
 

Poi c’è il terzo motivo, Amazon ci permette di guadagnare un caffè ogni volta che voi comprate un prodotto che vi abbiamo consigliato sul nostro sito, semplicemente cliccando sui nostri link e mettendo il prodotto nel carrello (sarete sicuri di mantenere eventuali offerte), poi potete acquistare quando siete più comodi

 
 

Per questo vi ringraziamo in anticipo per la fiducia 🙂